"HiCare offre servizi di assistenza clienti professionali per dispositivi Huawei.
HiCare ti offre servizi online comuni tra cui servizi per i clienti, feedback sui problemi, guide per l'utente, centri di assistenza e self-service. HiCare mira a offrire uno sportello unico per i servizi post-vendita al fine di identificare e risolvere rapidamente eventuali problemi riscontrati.
1. Centri di assistenza
Cerca gli indirizzi e i numeri dei centri di assistenza locali.
2. Numeri di hotline
Cerca i numeri di hotline locali e l'orario di lavoro.
3. Politica di garanzia
Cerca la politica di garanzia post-vendita di Huawei nella tua regione.
4. Manuali
Fornire un manuale utente che contiene descrizioni di funzioni complete.
5. Forum
Fornire un luogo in cui è possibile comunicare con altri utenti di telefoni locali.
6. Stato della garanzia
È possibile controllare le informazioni sulla garanzia del dispositivo.
7. Prezzo degli accessori
È possibile interrogare i prezzi dello schermo, della scheda madre, della fotocamera e di altri accessori.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e risolve alcuni problemi noti.
[Altro] Ottimizza alcuni flussi logici e risolve alcuni problemi noti.
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1. [Avanzamento riparazione] Il numero SN o SR non è più richiesto per richiedere i record del servizio per l'account corrente; Aggiunge i moduli rivenditore e punto di raccolta.
2. [Informazioni di servizio] Aggiunge il modulo di informazioni di servizio. Le caratteristiche di questo modulo variano a seconda delle regioni.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
[Servizio] Ora puoi trovare i centri di assistenza Huawei nelle vicinanze cercando tramite indirizzo o codice postale.
[Me] Ottimizza e semplifica il processo di gestione e aggiornamento delle informazioni sull'account.
[Altro] Ottimizza le prestazioni di altre funzioni e corregge alcuni bug.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti. (GDPR)
[Servizio] Aggiunge funzionalità per visualizzare i progressi della riparazione e i rapporti di riparazione. Non devi più andare sul sito ufficiale per farlo.
[Servizio] Ricorda agli utenti di provare a pulire la porta di ricarica del loro dispositivo quando sembra che si stia caricando in modo anomalo.
[Servizio] Aggiunge indagini sulla soddisfazione delle riparazioni.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
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Informazioni aggiornate
[Raccomandazione] Ottimizza la progettazione dell'interfaccia utente per mostrare più suggerimenti.
[Servizio] Ora puoi trovare il forum andando alla scheda Servizio e espandendo i servizi rapidi.
[Servizio] Fornisce questionari per il punteggio di soddisfazione netta per i servizi.
[Me] Aggiorna il contenuto per l'Accordo per utenti HiCare e sincronizza le modifiche all'avvio.
[Altro] Ottimizza determinati flussi logici e corregge alcuni problemi noti.
1. Alcuni paesi aggiungono Live chat, per fornire un servizio clienti in tempo reale e professionale; 2. Nuovi titoli di servizio per fornire le ultime informazioni sul servizio locale; 3. Modifica dei problemi noti.